B.M.T. di Battistessa Ivan & C. s.n.c.

via Cimavilla n. 40 – 23020 – Gordona (SO)

tel. e fax. 0343 42364

cell. 333 8611835

P.I. 00823030143

e-mail: ivan.battistessa@tiscali.com

L’impresa B.M.T. di Battistessa Ivan & C. s.n.c. è presente sul mercato dal 2004, quale naturale prosecuzione dell’impresa artigiana Battistessa Vincenzo (Padre del fondatore e amministratore unico Battistessa Ivan), si pone come riferimento nell’area della Val Chiavenna quale attività specializzata negli interventi di edilizia civile varia e con l’obbiettivo di assumere commesse e di portarle a termine insieme al suo personale specializzato.

I lavori vengono sempre supervisionati in modo che la committenza rimanga sempre pienamente soddisfatta, con impegno e responsabilità tecnico-amministrativa, ritenendosi sempre e comunque responsabile sia civilmente che penalmente, nonché moralmente nella gestione dell’esecuzione di ogni singolo lavoro.

Prevalentemente la nostra azienda opera nella zona delle province di Sondrio e Como, ma non rifiuta commesse in altri luoghi d’Italia e Svizzera.

Le lavorazioni in cui l’impresa B.M.T. di Battistessa Ivan & C. s.n.c. è specializzata sono le seguenti:

  • Costruzione, Manutenzione, Ristrutturazione, Restauro e Ricostruzione prevalentemente di Fabbricati civili, con particolare attenzione all’utilizzo di materiali efficienti, di pregio e tipici locali;

  • Interventi vari nel settore pubblico e su fabbricati di tipo industriale.

Alcune Realizzazioni